News

Diciassette studenti alla scoperta del mondo grazie alle borse di studio di ENAV e Intercultura

Si è svolta oggi la cerimonia di premiazione dei vincitori delle borse di studio messe a disposizione da ENAV e Fondazione Intercultura, grazie alle quali 17 studenti italiani potranno partecipare a programmi di studio in Canada, Irlanda, Stati Uniti e Danimarca.


Roma 12 giugno 2015 - Si è svolta oggi la cerimonia di premiazione dei vincitori delle borse di studio messe a disposizione da ENAV e Fondazione Intercultura, grazie alle quali 17 studenti italiani, figli di dipendenti della Società ENAV, potranno partecipare a programmi di studio in Canada, Irlanda, Stati Uniti, Danimarca (con un programma estivo), Irlanda e USA (con un soggiorno annuale) con Intercultura. I giovani meritevoli che partiranno alla scoperta di una nuova cultura arrivano da tutta Italia.

 

Per consegnare le pergamene ai vincitori erano presenti il Direttore Generale Massimo Bellizzi, il Responsabile Risorse Umane Umberto Musetti e, in rappresentanza di Intercultura, , la Vicepresidente Mietta Rodeschini e la Responsabile Borse di Studio Susie Eibenstein.

 

ENAV e la Fondazione Intercultura credono fortemente nell'investimento sulla formazione internazionale dei giovani, riconoscendo l'importanza che questa esperienza di vita e di studio all'estero ha nel bilancio di uno studente, non solo sul piano delle lingue e delle competenze pratiche, ma anche e soprattutto nella capacità di affrontare al meglio le difficoltà e le sfide del mondo dello studio e del lavoro.