Eventi

Il Gruppo ENAV ha partecipato al Global Air Traffic Management (GATM) 2020 di Dubai

Il Gruppo ENAV ha partecipato al Global Air Traffic Management (GATM) 2020 di Dubai previsto per il 25 novembre 2020.

Il Gruppo ENAV ha partecipato al Global Air Traffic Management (GATM) 2020 di Dubai previsto per il 25 novembre 2020.

La Conferenza internazionale annuale organizzata negli Emirati Arabi Uniti e giunta alla terza edizione rappresenta la piattaforma ideale volta a supportare l'intera comunità dei fornitori di servizi dedicati al controllo del traffico aereo. L’evento è stata un’occasione di rilievo per illustrare l’offerta commerciale del Gruppo nel contesto dell’area geografica di riferimento - Middle East e North Africa (MENA).
Quest’anno la Conferenza, che vede la partecipazione di Air Navigation Service Provider e realtà industriali, si è tenuta  in modalità virtuale attraverso l’organizzazione di Panel e tavole rotonde dedicati.  Gli interventi dei relatori erano stati seguiti attraverso un collegamento web che ha consentito di interagire direttamente con i partecipanti al termine della presentazione degli interventi.
ENAV, tra i partner principali dell’iniziativa, ha partecipato con un intervento del CEO della società d-Flight – an ENAV Group Company - che ha illustrato l’offerta commerciale di Gruppo con uno speech intitolato “ENAV Group’s competences, technologies and capabilities for a smarter sky” nell’ambito di un Panel relativo all’armonizzazione dei sistemi dedicati alla gestione del traffico dei velivoli a pilotaggio remoto nel contesto del controllo del traffico aereo: “Harmonizing UTM with ATC to create the world’s smartest sky”.
ENAV è intervenuta inoltre, nell’ambito dell’evento Aviation Sustainability - conferenza virtuale che si svolge in contemporanea al GATM – al Panel dal titolo “Driving Greener Growth ”. Il Responsabile “Corporate Social Responsibility” della società ha illustrato il percorso e le attività che il Gruppo ENAV ha sviluppato nel settore della sostenibilità.

 

Ulteriori info: