Comunicati Stampa

ENAV partecipa alla “Race for the Cure 2015” di Roma

L’attenzione all’aspetto sociale ed umano rappresentano uno dei cardini del codice
etico di ENAV, spesso impegnata in azioni di sostegno ed iniziative di solidarietà.
 

L’attenzione all’aspetto sociale ed umano rappresentano uno dei cardini del codice etico di ENAV, spesso impegnata in azioni di sostegno ed iniziative di solidarietà.

 

In questo scenario ENAV partecipa alla 16° edizione della “Race for the Cure” di Roma per dare il proprio contributo alla lotta ai tumori del seno.


ENAV parteciperà con una squadra di oltre 200 dipendenti, alla Race for the Cure, tre giorni di salute, sport e benessere per sostenere la lotta ai tumori del seno organizzata dalla Komen Italia e, inoltre, ha messo a disposizione la sezione del proprio sito aziendale “shop.enav.it” per la vendita on line di abbigliamento da donna, il cui ricavato andrà alla Komen Italia.


Grazie alla collaborazione con la Komen Italia, ENAV ha inoltre deciso di offrire alle proprie dipendenti una giornata di prevenzione direttamente all’interno dello spazio aziendale.


L’obiettivo con cui ENAV contribuisce all’evento, è quello di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e dei propri dipendenti rispetto ad un tema comune a molte donne, affinché si veda crescere un’attenta e costante opera di prevenzione.

Scarica il comunicato