Assemblea degli Azionisti: rettifica documentazione

Roma, 5 aprile 2018 - Con riferimento all’Assemblea degli Azionisti di ENAV S.p.A., convocata in sede ordinaria per il giorno 27 aprile 2018, si rende noto che la versione inglese della Relazione sul Bilancio di esercizio di ENAV S.p.A. al 31 dicembre 2017 unitamente alle Relazioni degli Amministratori, del Collegio Sindacale e della Società di revisione ed al Bilancio consolidato al 31 dicembre 2017, pubblicata il 29 marzo 2018 sul sito internet della Società ( www.enav.it , sezione “Investor Relations” – “Financial Statements & Reports”) nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info ( www.1info.it ), è stata annullata e sostituita da una nuova versione inglese della Relazione che include le seguenti modifiche alla traduzione della Relazione della Società di revisione:

• modifiche non sostanziali alla traduzione in inglese degli audit reports di EY su (i) formulazione di traduzione dei “key audit matters” e (ii) formulazione della sezione “Additional information pursuant to article 10 of EU Regulation n. 537/14”, allineandola al testo italiano, con la specifica che l’incarico di revisione di EY S.p.A. riguarda i “financial statements” di ENAV S.p.A. ed i “consolidated financial statements” del Gruppo ENAV, e non genericamente i “financial statements” di ENAV.

Il nuovo documento è a disposizione del pubblico presso la sede di ENAV S.p.A. in Roma - via Salaria n. 716 - sul sito internet della Società ( www.enav.it , sezione “Investor Relations” – “Financial Statements & Reports”) nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info ( www.1info.it ).