Documenti e Relazioni

Documenti e Relazioni

Assemblea 2021 - Documenti e Relazioni

 

 

La documentazione relativa all’Assemblea (anche con riferimento a quanto previsto dall’art. 125- quater del TUF), ivi incluse le relazioni illustrative ex art. 125- ter del TUF sui punti all’ordine del giorno, viene messa a disposizione del pubblico - nei termini previsti dalla normativa vigente - presso la sede legale della Società, sul sito internet della Società all’indirizzo www.enav.it , all’interno della sezione “Governance”, 

“Assemblea 2021”, nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info gestito da Computershare  S.p.A. all’indirizzo www.1info.it .  

Gli Azionisti e gli aventi diritto all’intervento e al voto in Assemblea hanno diritto di prendere visione di tutta la documentazione depositata presso la sede sociale e di ottenerne copia che, in ragione dell’emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione del COVID-19 e dei relativi sviluppi al momento non prevedibili, dovrà essere preventivamente richiesta a mezzo posta elettronica all’indirizzo assemblea@enav.it o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo assemblea@pec.enav.it , utilizzando come riferimento “ Richiesta documentazione assembleare ”.

Relazione Finanziaria Annuale 2020 Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari 2020 Bilancio di Sostenibilità 2020 1. Relazione del CdA per approvazione Bilancio 2020 2. Relazione del CdA su destinazione dell'utile Relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti 3. Relazione del CdA sulla politica di remunerazione (prima sezione) 4. Relazione del CdA sui compensi corrisposti (seconda sezione)