Documenti e Relazioni

Documenti e Relazioni

Assemblea 2020 - Documenti e Relazioni

 

 

La documentazione relativa all’Assemblea (anche con riferimento a quanto previsto dall’art. 125- quater del TUF), ivi incluse le relazioni illustrative ex art. 125- ter del TUF sui punti all’ordine del giorno, viene messa a disposizione del pubblico - nei termini previsti dalla normativa vigente - presso la sede legale della Società, sul sito internet della Società all’indirizzo www.enav.it , all’interno della sezione "Governance", "Assemblea 2020", nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info gestito da Computershare S.p.A. all’indirizzo www.1info.it .

Gli Azionisti e gli aventi diritto all’intervento e al voto in Assemblea hanno diritto di prendere visione di tutta la documentazione depositata presso la sede sociale e di ottenerne copia che, in ragione dell’emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione del COVID-19 e dei relativi sviluppi al momento non prevedibili, dovrà essere preventivamente richiesta a mezzo posta elettronica all’indirizzo assemblea@enav.it o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo assemblea@pec.enav.it , utilizzando come riferimento " Richiesta documentazione assembleare ".

Progetto di Bilancio Separato 2019 di ENAV S.p.A. e Bilancio Consolidato Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari 2019 Bilancio di Sostenibilità 2019 1. Relazione del CdA per approvazione Bilancio 2019 2. Relazione del CdA su destinazione dell'utile Relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti 3. Relazione del CdA sulla politica di remunerazione (prima sezione) 4. Relazione del CdA sui compensi corrisposti (seconda sezione) Documento informativo del Piano LTI 2020-2022 5. Relazione del CdA sul Piano LTI 2020-2022 6. Relazione del CdA sulla determinazione del numero degli amministratori 7. Relazione del CdA sulla determinazione della durata in carica degli amministratori 8. Relazione del CdA sulla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione Lista n. 1 per la nomina del Consiglio di Amministrazione presentata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze Lista n. 2 per la nomina del Consiglio di Amministrazione presentata da fondi e investitori istituzionali Lista n. 3 per la nomina del Consiglio di Amministrazione presentata da Inarcassa e Fondazione Enpam Proposte di deliberazione e intendimenti del Ministero dell'Economia e delle Finanze 9. Relazione del CdA sulla nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione 10. Relazione del CdA sulla determinazione del compenso degli Amministratori 11. Relazione del CdA sulla richiesta di autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie Orientamenti del Consiglio di Amministrazione di ENAV S.p.A. agli Azionisti sulla futura dimensione e composizione del Consiglio di Amministrazione Rendiconto sintetico delle votazioni ENAV - Verbale dell’Assemblea degli azionisti del 21 maggio 2020 con allegati