Documenti e Relazioni

Documenti e Relazioni

La documentazione relativa all’Assemblea (anche con riferimento a quanto previsto dall’art. 125-quater del TUF), ivi incluse le relazioni illustrative ex art. 125-ter del TUF sui punti all’ordine del giorno, viene messa a disposizione del pubblico - nei termini previsti dalla normativa vigente - presso la sede legale della Società, sul sito internet della Società all’indirizzo www.enav.it, all’interno della sezione “Governance”, “Assemblea 2024”, nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info gestito da Computershare  S.p.A. all’indirizzo www.1info.it.  

Gli azionisti e gli aventi diritto all’intervento e al voto in Assemblea hanno diritto di prendere visione di tutta la documentazione depositata presso la sede sociale e di richiederne copia a mezzo posta elettronica all’indirizzo assemblea@enav.it o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo assemblea@pec.enav.it, utilizzando come riferimento “Richiesta documentazione assembleare”.

 

 

RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE 2023 (FORMATO ESEF)

BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ 2023 RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE 2023 STRAORDINARIA P.1 MODIFICA ART 8 dello Statuto sociale STRAORDINARIA P.2 MODIFICA ART 11.BIS.1 dello Statuto sociale STRAORDINARIA P.3 MODIFICA ART 21 dello Statuto sociale ORDINARIA P.1 approvazione bilancio ORDINARIA P.2 destinazione utile ORDINARIA P.3 politica di remunerazione vincolante ORDINARIA P.4 politica di remunerazione non vincolante ORDINARIA P.5 conferimento incarico di revisione legale RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO E GLI ASSETTI PROPRIETARI RELATIVA ALL’ESERCIZIO 2023 RELAZIONE SULLA POLITICA DI REMUNERAZIONE E SUI COMPENSI CORRISPOSTI DOCUMENTO INFORMATIVO