News

Via libera alla quotazione in Borsa

Conferenza stampa Enav

 

Lunedì 11 luglio 2016 - ore 11:00

Four Seasons Hotel - Via del Gesù 6/8 - Milano

In data odierna, CONSOB ha approvato la Nota Informativa e la Nota di Sintesi, relative all’Offerta Pubblica di Vendita (OPV) di azioni ENAV S.p.A. (la “Società”), finalizzata all’ammissione alle negoziazioni delle azioni della Società sul Mercato Telematico Azionario (MTA), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
 

La Nota Informativa e la Nota di Sintesi, congiuntamente al Documento di Registrazione già approvato da CONSOB con provvedimento del 1° luglio 2016, costituiscono il Prospetto.

 

L’approvazione della CONSOB fa seguito al provvedimento con il quale, nella data di oggi 7 luglio 2016, Borsa Italiana ha deliberato l’ammissione alla quotazione sul MTA.

 

Il Prospetto sarà depositato presso la CONSOB e messo a disposizione presso la sede legale di ENAV in Roma, Via Salaria, 716, presso il Responsabile del Collocamento e i Collocatori, nonché sul sito Internet della Società. L’avviso di avvenuta pubblicazione del Prospetto sarà pubblicato su almeno un quotidiano economico finanziario a tiratura nazionale il 9 luglio 2016.