News

Gestione ENAV 2014 sui livelli del 2013

Nella seduta odierna del CDA di ENAV sono stati presentati l'andamento della gestione e la previsione di chiusura per l'anno in corso. La gestione 2014 si attesterà su livelli di assoluto rilievo, in linea con lo straordinario risultato del 2013.

Il Presidente Di Matteo: Risultato raggiunto con eccellenti livelli di Safety e Puntualità

Roma 23 dicembre 2014 - Nella seduta odierna del CDA di ENAV sono stati presentati l'andamento della gestione e la previsione di chiusura per l'anno in corso. La gestione 2014 si attesterà su livelli di assoluto rilievo, in linea con lo straordinario risultato del 2013.

Le azioni gestionali messe in atto nel 2014, volte al contenimento della spesa e alla massimizzazione dei ricavi, hanno consentito di neutralizzare gli effetti negativi legati al clima di generale incertezza che sta caratterizzando il mercato del trasporto aereo. La performance gestionale -ha dichiarato il Presidente Maria Teresa Di Matteo- è stata raggiunta nel pieno rispetto dell'obiettivo cardine della Società: garantire la sicurezza e la regolarità del traffico aereo nei cieli italiani. Gli ottimi risultati legati alla Puntualità e alla Safety confermano ENAV tra i service provider migliori d'Europa.