News

Incontro bilaterale tra ENAV e Croatia Control

ENAV ha ospitato presso la propria sede centrale i vertici di Croatia Control, il service provider croato per il controllo del traffico aereo.


Roma, 18 febbraio 2016 - ENAV ha ospitato presso la propria sede centrale i vertici di Croatia Control, il service provider croato per il controllo del traffico aereo.

 

 

L'incontro ha avuto come tema centrale il futuro del sistema dell'Air Traffic Management. Le due società si sono concentrate in particolar modo sui principali programmi e progetti, nell'ambito del Cielo unico europeo, nei quali sono rispettivamente impegnate come Coflight, BLUE MED e COOPANS Alliance.


All'incontro erano presenti per ENAV il Responsabile area operativa Maurizio Paggetti, il Responsabile strategie internazionali Iacopo Prissinotti e il Responsabile area tecnica  Vincenzo Smorto. La delegazione di Croatia Control ha visto la presenza di Dragan Bilac (Direttore Generale), Mihajlo Jelisavcic (Direttore ATM), Dario Grguric (Direttore tecnico) e Barbara Kalmar (Responsabili affari internazionali).