Eventi

ENAV ha partecipato al Meteorological Technology World Expo

ENAV ha  partecipato al Meteorological Technology World Expo che si è  svolto, anche quest’anno, presso il RAI Centre di Amsterdam, dal 9 all’11 ottobre 2018

ENAV ha partecipato al Meteorological Technology World Expo che si è svolto, anche quest’anno, presso il RAI Centre di Amsterdam, dal 9 all’11 ottobre 2018.
La Società italiana leader, nel settore dei servizi meteo, e unico Provider per il controllo del Traffico Aereo al mondo a essere quotato in Borsa, fa parte del gruppo di espositori storici che hanno preso parte alla prima edizione dell’evento fieristico internazionale MET.

Il Meteorological Technology World Expo, giunto alla sua ottava edizione, è, infatti, la manifestazione destinata a tutte le maggiori realtà europee e internazionali e Organizzazioni che si occupano di tecnologie e servizi, di ultima generazione, inerenti alle previsioni meteorologiche e le misurazioni dei cambiamenti climatici.
Oltre 200 espositori e più di 3.000 visitatori provenienti da oltre 100 Paesi saranno presenti all’Evento.
Il MET Expo  ha rappresentato dunque una nuova opportunità internazionale per proporre le attività dedicate al settore meteorologico, basate su una consolidata esperienza acquisita in campo aeronautico, nelle diverse aree di applicazione (trasporti, agricoltura, industria, ecc.).
Lo spazio espositivo ENAV è stato, infatti, appositamente predisposto per presentazioni e demo live condotte dal nostro team di esperti meteo. 

Particolare interesse ha rivestito la presentazione delle nuove postazioni di rilevamento dati denominate “EDAMS” - Embedded Datalogger for Meteorological Systems - e “EDAMS 4.0”, entrambe soluzioni innovative ed efficaci, a basso costo, dedicate alle osservazioni atmosferiche di superficie.
Grazie alla sua comprovata esperienza ENAV commercializza le proprie Soluzioni e Servizi di consulenza in 29 Paesi del Mondo.

Stand ENAV: Hall 8, N. 11005
Per ulteriori informazioni: ask@enav.it