Eventi

ENAV ha preso parte alla nona edizione del Meteorological Technology World Expo

ENAV ha preso parte alla nona edizione del Meteorological Technology World Expo

Meteorological Technology World Expo

 

 

Vai alla nuova Web App  ENAV Events

 

ENAV ha  preso parte alla nona edizione del Meteorological Technology World Expo che quest’anno si è svolto presso il rinnovato complesso fieristico del Palexpo di Ginevra, dal 5 al 7 giugno 2019.

L’evento di portata mondiale che quest’anno ha accolto oltre 200 espositori e 4.000 visitatori provenienti da più di 100 paesi rappresenta, infatti, la più importante manifestazione destinata a tutte le maggiori realtà europee e internazionali e Organizzazioni che si occupano di tecnologie e servizi, di ultima generazione, inerenti alle previsioni meteorologiche e le misurazioni dei cambiamenti climatici.

Anche ENAV desidera proseguire ad apportare il proprio contributo nel settore della meteorologia, in un’epoca dove i cambiamenti climatici rappresentano un argomento di grandissima attualità sia dal punto di vista produttivo che di qualità generale di vita.

Non ci vogliamo infatti concentrare unicamente sul mondo aeronautico, dove ENAV detiene un consolidato  know-how , ma riteniamo che i nostri prodotti possano rappresentare un validissimo ausilio anche in altri settori di applicazione come ad esempio trasporti, agricoltura, industria, ecc. 

Un nuovo spazio espositivo è stato appositamente predisposto per presentazioni e demo live condotte da un team di esperti meteorologi e ingegneri specializzati che hanno illustrato i servizi messi a punto dalla Società: in particolare le nuove postazioni di rilevamento dati denominate Met Services - e dalla sua “evoluzione compatta” Met Services , soluzioni innovative ed efficaci, a basso costo, dedicate alle osservazioni atmosferiche di superficie. La presentazione dei sistemi Met Services  ha completato la vasta gamma di prodotti e servizi ENAV legati al settore meteorologico.

Grazie alla sua comprovata esperienza ENAV commercializza le proprie Soluzioni e Servizi in 29 Paesi del Mondo.
We see the future…all along the Meteorological data management value chain.

Stand ENAV: Palexpo - Hall 4, n. 4040   

Per ulteriori informazioni: ask@enav.it

invito met giugno 2019

ENAV at the Meteorological Technology World Expo - First day