Eventi

ENAV ha partecipato al Meteorological Technology World Expo

ENAV ha partecipato al Meteorological Technology World Expo, che si è svolto presso il RAI Centre di Amsterdam, dal 10 al 12 ottobre 2017.

ENAV ha partecipato, con un proprio spazio espositivo, al Meteorological Technology World Expo , che si è svolto presso il RAI Centre di Amsterdam, dal 10 al 12 ottobre 2017.

La manifestazione internazionale, giunta alla sua settima edizione, ha visto la partecipazione di tutte le maggiori Società europee e internazionali che si occupano di meteorologia, 200 espositori e più di 3.000 visitatori provenienti da oltre 100 Paesi.

L’evento era rivolto alle aziende e Organizzazioni che utilizzano tecnologie e servizi di ultima generazione inerenti le previsioni meteorologiche e le misurazioni dei cambiamenti climatici.

Il MET Expo ha rappresentato dunque l’occasione per proporre le attività di ENAV dedicate al settore meteorologico, basate su un consolidato know-how, frutto dell’esperienza acquisita in campo aeronautico.

Particolare interesse ha rivestito quest’anno la presentazione della nuova postazione di rilevamento dati denominata “Mini EDAMS”, una soluzione innovativa ed efficace per le osservazioni atmosferiche di superficie a basso costo, versione compatta e reingegnerizzata del prodotto EDAMS - Embedded Datalogger for Meteorological Systems.

I servizi presentati nel corso dell’evento erano  d'interesse, tra gli altri, il settore agricolo, industriale e dei trasporti.

Grazie alla sua comprovata esperienza ENAV commercializza worldwide, le proprie soluzioni e servizi di consulenza.

 

centralina edams 2017

Stand Enav: Hall 8, No. 5010
Per ulteriori informazioni: ask@enav.it