A+ A-

ENAV ha partecipato alla 15a edizione del Langkawi International Maritime & Aerospace Exhibition (LIMA)

Immagine
 
ENAV ha partecipato alla 15a edizione del Langkawi International Maritime & Aerospace Exhibition (LIMA) che si è tenuto presso il Mahsuri International Exhibition Centre (MIEC) di Langkawi dal 26 al 30 marzo, 2019.
La manifestazione costituisce il più importante Air show del settore aeronautico e navale nella regione Asia-Pacifico. Un considerevole numero di espositori e fornitori internazionali si sposa con la pari presenza delle élite del settore industriale, dagli alti funzionari governativi, ai militari e rappresentanti civili del settore.
Dalla sua prima edizione nel 1991, LIMA costituisce una piattaforma nella quale anche gli operatori del settore dell’ Air Traffic Management  hanno la possibilità di espandere i loro network relazionali attraverso la creazione di nuove partnership e accordi commerciali. Le sue tavole rotonde e conferenze offrono l'accesso a informazioni commercialmente strategiche che permettono alle aziende di rimanere aggiornate e cogliere nuove opportunità nel dinamico mercato Asia-Pacifico.
ENAV ha presentato la sua ampia offerta commerciale di prodotti e servizi di consulenza aereonautica presso il proprio spazio espositivo,#C760 presso la  Hall C, strategicamente situato accanto ad alcune delle più importanti organizzazioni istituzionali Malesi (Ministero dei Trasporti Malese e la Civil Aviation Authority Malaysia).
Le competenze di ENAV come Provider di servizi per la navigazione aerea e la profonda conoscenza dei sistemi e delle normative vigenti sono disponibili in tutti i campi dove è richiesto un altissimo livello di esperienza e know how aeronautico nella progettazione, sviluppo, realizzazione e gestione di obiettivi sfidanti che portino al raggiungimento di una sempre maggiore sicurezza, capacità ed efficienza del sistema.
ENAV Asia Pacific, società del Gruppo ENAV con sede a Kuala Lumpur, ha l'obiettivo di migliorare le performance operative delle realtà clienti in tutta la regione Asia-Pacifico, attraverso la fornitura di servizi di altissima qualità.
Aree di eccellenza
Una profonda esperienza, dedizione e attenzione nel supportare i propri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici, operativi ed economici fornendo loro una vasta gamma di servizi ATM di alto livello:
  • Progettazione e Consulenze aeronautiche
  •  Ingegneria e Manutenzione
  •  Servizi di Radiomisure
  •  Servizi di validazione e certificazione
  •  Formazione
  •  Consulenze Manageriali