Eventi

ENAV ha partecipato al Canso World ATM Congress 2018 di Madrid

ENAV ha partecipato al Canso World ATM Congress 2018 di Madrid dal 6 all’8 marzo.

Canso World ATM Congress 2018

 

ENAV, primo e unico Provider al mondo a essere quotato in Borsa, è presente sin dalla prima edizione dell’Evento che, quest’anno, si è svolta  dal 6 all’8 marzo, presso un rinnovato Padiglione del complesso fieristico madrileno, Institución Ferial de Madrid (IFEMA).

 

La manifestazione, giunta ormai alla sesta edizione, costituisce l’evento internazionale più rilevante del settore dell’ Air Traffic Management (ATM)  e ospita ogni anno i maggiori Provider e le più prestigiose industrie legate al mondo del trasporto aereo, con più di 190 società espositrici provenienti da oltre 120 Paesi.

 

Quest’anno un nutrito numero di incontri e visite istituzionali e commerciali che hanno visto la presenza di illustri ospiti internazionali e hosted buyers presso lo stand ENAV hanno reso ulteriormente effective la partecipazione della Società, tra i veri protagonisti del Canso World ATM Congress 2018.

 

ENAV svolge, infatti, un ruolo di primaria importanza nei più rilevanti progetti e programmi internazionali come SESAR Joint Undertaking, SESAR Deployment Manager, BLUE MED, BLUE GNSS, 4-Flight/Colflight ed è un importante azionista nelle società internazionali AIREON ed ESSP - EGNOS.

E’ inoltre coinvolta in gruppi di lavoro all'interno delle maggiori realtà istituzionali di settore quali EUROCONTROL, ICAO, Commissione europea e CANSO.

 

La Società, leader nel fornire servizi e soluzioni legati al settore del controllo del traffico aereo, commercializza worldwide una completa gamma di servizi, prodotti e consulenze altamente qualificate che attualmente includono la formazione, il servizio di radiomisure, l’Ingegneria e la manutenzione, i prodotti e servizi meteo, e le consulenze aeronautiche.

 

ENAV ha partecipato infine, in veste di speaker, a vari seminari pianificati e ai gruppi internazionali di lavoro previsti durante l’evento, con l’expertise, la passione e la totale dedizione che contraddistingue il suo Gruppo.

 

Go to the ENAV Special World ATM Congress 2018