A+ A-

ENAV all’ATC FORUM 2019 di Dubai

Immagine
ENAV prenderà parte alla manifestazione internazionale ATC FORUM 2019 che si terrà dal 29 aprile al 1 maggio presso l’International Convention and Exhibition Centre (DICEC) di Dubai.
ENAV, primo e unico provider del controllo del traffico aereo al mondo ad essere quotato in Borsa, da anni supporta infatti gli Emirati Arabi Uniti con servizi all'avanguardia e soluzioni operative.

L’Evento annuale costituisce l’incontro ideale per gli appartenenti alla Air Traffico Control Community e le numerose Società espositrici. Proseguendo infatti con la formula di partecipazione utilizzata per l’edizione 2018, anche quest’anno l’ATC Forum si svolgerà congiuntamente all’Airport Show, tra le più importanti fiere del settore aeroportuale dell’area Middle East, giunta alla 19esima edizione, confermando così la diretta interconnessione di visitatori e ospiti tra i due Eventi, esperti e manager dei maggiori Air Navigation Service Provider, Direttori di aeroporti internazionali civili e militari e rappresentanti dell’industria del settore.

L’ATC Forum è inoltre caratterizzato da una Conferenza ad alto livello organizzata dalla CAPA (Center for Aviation) e da un programma che prevede un nutrito numero di hosted buyers, futuri partner commerciali e delegazioni internazionali che saranno ospitati presso lo spazio espositivo di ENAV, strategicamente adiacente ai suoi partner internazionali e locali; tra i più rilevanti citiamo la Dubai Air Navigation Services (DANS) e la General Civil Aviation Authority (GCAA) realtà con cui la Società intrattiene saldi rapporti di collaborazione.
L’offerta commerciale ENAV attualmente prevede infatti numerose Aree di eccellenza, servizi e prodotti altamente innovativi forniti in 29 Paesi nel mondo, che includono la formazione, i servizi di radiomisure, l’ingegneria e la manutenzione, prodotti e servizi meteo e le consulenze aeronautiche e manageriali. In tale contesto una serie di supporti multimediali e demo live saranno utilizzati per illustrare al pubblico presente gli ultimi progetti realizzati.
Una forte passione, la continua innovazione e una totale dedizione e impegno assicurano ad ENAV una posizione di primario player internazionale nel settore della fornitura di servizi alla navigazione aerea. Oggi e per gli anni a venire…
Stand ENAV: n. 6310  - Hall 6, DICEC.