Eventi

D-flight ha partecipato alla terza edizione dell’Amsterdam Drone Week (ADW) dal 1 al 3 dicembre 2020.

D-flight ha partecipato alla terza edizione dell’Amsterdam Drone Week (ADW) dal 1 al 3 dicembre 2020.

L’evento internazionale dedicato ai velivoli a pilotaggio remoto Unmanned Aircraft Systems (UAS), con cadenza annuale focalizza l’attenzione delle più importanti organizzazioni governative e realtà industriali del settore. Quest’anno ha visto illustrate le potenziali innovazioni e gli importanti regolamenti internazionali legati al futuro del mondo unmanned. Il programma dell’ ADW ha  trattato, tra gli altri, temi legati alla mobilità aerea urbana e le infrastrutture digitali per lo U-Space/UTM.

L’evento si è tenuto in modalità virtuale attraverso l’organizzazione di presentazioni e interviste dedicate. Gli interventi dei relatori erano seguiti attraverso un collegamento web che ha consentito di interagire con i partecipanti al termine della presentazione degli interventi.
D-flight , società del Gruppo ENAV, era presente come main partner della manifestazione attraverso numerose iniziative tra le quali un intervento del CEO che si è tenuto live nella giornata inaugurale dell’evento.

L’accesso a una Virtual Platform personalizzata, la possibilità di incontri commerciali B2B e di interazione attraverso collegamenti web con potenziali clienti e ospiti invitati hanno costituito un’importante occasione di visibilità e di networking in cui sono stati condivisi gli obiettivi strategici e operativi della società D-flight.
Tra gli oltre 100 worldwide speaker e delegati accreditati quest’anno, rappresentanti delle principali società e organizzazioni internazionali che hanno preso parte alla manifestazione annoveriamo NATS, Thales, Boeing, Airmap, EASA, Airbus, CANSO, ESA.

 

D-Flight @ Amsterdam Drone Week 2020