A+ A-

ENAV ha partecipato alla CANSO Africa Conference

Immagine
ENAV ha partecipato, con un proprio spazio espositivo, alla CANSO Africa Conference che si è svolto al Kenzi Menara Palace di Marrakech in Marocco, dal 25 al 27 settembre 2017.

L’evento, a cadenza annuale, ha previsto la presenza esclusiva di più di 120 Delegati, membri effettivi CANSO, provenienti da 23 Paesi. La Conference dedicata al controllo del traffico aereo, è infatti la più accreditata nell’area dell’Africa settentrionale. L’evento è stato ospitato dall’Ente di gestione aeroportuale dello Stato africano del Marocco (ONDA).

La Conferenza è stata seguita da una serie di workshop e seminari, un’opportunità per approfondire le tematiche e le performance operative legate alla safety nel continente africano.

Si sono svolti dei focus particolari sullo Human Factor, sugli ICAO Aviation System Block Upgrades (ASBU), sullo status della Performance-Based Navigation Implementation (PBN) con la condivisione di case study relativi a nuovi servizi  dedicati al controllo del traffico aereo.

L’evento ha costituito dunque l’occasione per presentare le attività di ENAV, basate su un consolidato know-how acquisito in campo aeronautico. ENAV, grazie alla sua comprovata esperienza, commercializza le proprie soluzioni e servizi di consulenza, worldwide.
 
Spazio ENAV: N. 5, Hall Sala Congressi
Per ulteriori informazioni: ask@enav.it
Programma della manifestazione