A+ A-

ENAV Group @ ATCA Annual 2020

Immagine
ENAV ha partecipato alla 65^ edizione dell’ATCA (Air Traffic Control Association) Annual Conference & Exposition che si svolgerà dal 7 all'11 dicembre 2020, in forma completamente digitale.
L’ATCA Annual Conference è il più grande evento sulla gestione del traffico aereo nelle Americhe e unica manifestazione internazionale, incentrata sulla tecnologia dedicata al controllo del traffico aereo. Grazie a presentazioni, seminari, opportunità di networking e uno spazio espositivo virtuale, la manifestazione ha visto la partecipazione di migliaia di esperti a livello internazionale appartenenti a tutti i settori dell’industria dell'aviazione civile.
Le relazioni dei numerosi speaker internazionali sono state seguite attraverso un link web che ha consentito un’interazione diretta con i partecipanti al termine delle diverse presentazioni: https://www.atca.org/annual
Il Gruppo ENAV era presente come main partner di ATCA attraverso numerose iniziative, tra cui una keynote presentation dal titolo - “Future ATM Challenges - ENAV Operational Approach and Vision” - tenuta dagli esperti dello Strategic Marketing che hanno illustrato le aree di eccellenza dell'offerta commerciale del Gruppo. La presentazione è stata trasmessa nella giornata inaugurale dell'evento.
Lo stand ENAV, personalizzato ad hoc nella Sala Espositiva dell’evento, ha rappresentato un'opportunità di alta visibilità e di networking per gli obiettivi strategici e operativi della Società, favorendo incontri di lavoro B2B e l’interazione con potenziali clienti e ospiti attraverso collegamenti web.
Oltre 2000 delegati accreditati e numerosi relatori da tutto il mondo appartenenti a importanti aziende e Organizzazioni internazionali hanno partecipato alla manifestazione: CANSO, Raytheon, Thales, Boeing, Frequentis, Indra, Aireon e molti altri.