Eventi

ATC Forum 2018

ENAV ha  preso parte all’ATC Forum 2018, dal 7 al 9 maggio presso l’International Convention and Exhibition Centre (DICEC) di Dubai.

L’Evento annuale costituisce l’incontro ideale per gli appartenenti alla ATC Community – le Società espositrici, gli ospiti e visitatori sono infatti esperti e manager dei maggiori Air Navigation Service Provider, Direttori di aeroporti internazionali civili e militari  rappresentanti dell’industria del settore. Quest’anno, per la prima volta, l’ATC Forum si è svolto congiuntamente all’ Airport Show , la più importante fiera del settore aeroportuale dell’area, giunto alla 18esima edizione, consentendo così una diretta interconnessione di visitatori e ospiti tra i due Eventi.

L’ATC Forum è stato  inoltre caratterizzato da una Conferenza ad alto livello organizzata dalla CAPA (Center for Aviation), un programma di hosted buyer e numerose opportunità di networking.

ENAV ha  preso parte alla manifestazione fieristica con un proprio spazio espositivo strategicamente adiacente ai suoi partner internazionali e locali; tra i più rilevanti citiamo la General Civil Aviation Authority (GCAA) e la Dubai Air Navigation Services (DANS), realtà con cui la Società intrattiene saldi rapporti di collaborazione.

ENAV, primo e unico ANSP al mondo a essere quotato in Borsa, supporta infatti gli Emirati Arabi Uniti con servizi all'avanguardia e soluzioni operative.

La Società, tra i leader nel fornire servizi e soluzioni legati al settore del controllo del traffico aereo in 29 paesi nel mondo, articola la sua offerta commerciale in diverse Aree di eccellenza: servizi, prodotti e consulenze altamente qualificate che attualmente includono la Progettazione e le Consulenze aeronautiche, la Formazione, il servizio di Radiomisure, i servizi e prodotti Meteo, l’Engineering e la Manutenzione, la Consulenza manageriale.

Una forte passione, la continua innovazione e una totale dedizione e impegno ci assicurano una posizione di leader internazionale nel settore dei servizi della navigazione aerea. Oggi e per gli anni a venire…

 

Stand ENAV: n. 6110  - Hall 6, DICEC.