Eventi

IDS AirNav’s AeroSIG 2020: #leadingATMinnovation

IDS AirNav’s AeroSIG 2020: #leadingATMinnovation

Anche quest’anno l’Aeronautical Special Interest Group (AeroSIG) di IDS Airnav si è tenuto  presso il Centro Congressi ENAV di Ciampino, il 10 novembre p.v.

La presentazione dell’offerta dei servizi commerciali della società del Gruppo ENAV agli stakeholder e customer internazionali si è  svolta in modalità virtuale attraverso una piattaforma evento digitale appositamente dedicata.
Gli inviti e il collegamento esclusivo sono stati infatti appositamente realizzati per l’iniziativa di carattere internazionale.

La continua volontà da parte di IDS AirNav di raggiungere e coinvolgere tutti i propri contatti prevede quest’anno una grande novità, dettata dalla presente situazione mondiale.

Infatti, la Sessione Plenaria che si è svolta  la mattina dell’10 novembre ed era  incentrata sulle novità dell’offerta commerciale di IDS AirNav e sull’evoluzione futura dei sistemi e servizi forniti, prevedeva una “replica” che si tenuta live, in sessione serale per gli ospiti e invitati residenti con differenti fusi orari (Canada, Brasile e Australia).

Il collegamento live da remoto dei numerosi invitati all’AeroSIG 2020 prevedeva inoltre la possibilità di interagire con i Relatori che illustreravano le varie attività, i prodotti e gli ultimi sviluppi legati ai progetti tecnologici che hanno portato IDS Airnav a raggiungere una posizione preminente nel mercato terzo del settore ATC/ATM.

Nelle giornate dell’11 e del 12 novembre erano altresì previste delle sessioni di breakout che, a scelta degli ospiti interessati,  dove hanno approfondito le tematiche illustrate durante la prima giornata.

AeroSIG 2020 ha  collegato da remoto oltre 200 invitati, worldwide.

IDS AirNav, acquisita nel 2019 dal Gruppo ENAV, opera nel mondo della gestione del traffico aereo e degli aeroporti - più di 130 clienti nei 5 continenti - con soluzioni e prodotti software commerciali altamente personalizzabili, volti a supportare la transizione dall’Aeronautical Information Services all’Aeronautical Information Management nel rispetto dei mandati ICAO ed EUROCONTROL per la qualità dei dati aeronautici (ADQ)
IDS AirNav è internazionalmente riconosciuta come fornitore leader di soluzioni per ANSP, autorità aeroportuali, agenzie aeronautiche, enti pubblici e privati responsabili della gestione del traffico aereo civile e militare.

IDS AirNav: #leadingATMinnovation
 

vai a linkedin IDS Airnav


Vai  al sito IDS AirNav