Eventi

ENAV ha partecipato alla seconda edizione del CANSO World ATM Congress

 ENAV ha partecipato alla seconda edizione del CANSO World ATM Congress , che si è tenuta presso la Fiera IFEMA di Madrid dal 4 al 6 marzo 2014.

 ENAV ha partecipato alla seconda edizione del CANSO World ATM Congress , che si è tenuta presso la Fiera IFEMA di Madrid dal 4 al 6 marzo 2014.

 

 All'evento, il più rilevante a livello mondiale nel settore del controllo del traffico aereo, erano presenti le maggiori società operanti nell'Air Traffic Management nonché realtà dell'industria internazionale nell'ambito dei servizi destinati all'Aviazione Civile.

 In tale contesto ENAV ha presentato la propria offerta commerciale ormai consolidata a livello mondiale. La Società ha partecipato con un proprio spazio espositivo ideato sia per ospitare incontri e presentazioni relativi a programmi e progetti internazionali sia per presentare al pubblico specializzato delle simulazioni operative di ultima generazione.

 Il gruppo ENAV è composto dalle controllate ENAV Asia Pacific , Techno Sky e  SICTA .

 ENAV Asia Pacific: Società di diritto malese, con sede a Kuala Lumpur, gestisce le attività commerciali di ENAV nell'area Asia Pacific.

 

 Techno Sky: Società responsabile della gestione, assistenza e manutenzione degli impianti e dei sistemi utilizzati da ENAV per il controllo del traffico aereo. Tali attività sono integrate dai servizi e prodotti relativi allo sviluppo in house di software dedicati al settore dell'Air Traffic Management, alle osservazioni e previsioni meteorologiche, alla calibrazione certificata degli strumenti di misura, al supporto logistico (spare parts management, training), all'ingegneria e alla integrazione di sistemi "mission critical".
 I servizi offerti dalla Società sono commercializzati a livello internazionale.

 

 SICTA: consorzio che si occupa di attività ingegneristiche di progettazione, prototipazione, simulazione e validazione pre-operativa di scenari e funzionalità dell'Air Traffic Management a livello nazionale ed internazionale.

 

Go to the ENAV Special World ATM Congress 2014