Eventi

ENAV ha partecipato ad AIRET

ENAV ha  partecipato ad AIRET - The Italian Air Industry Reinassance, che si è tenuto a Rimini dal 3 al 5 ottobre 2013 presso Rimini Fiera. La manifestazione ha avuto come tema il mondo dell'aeronautica.

ENAV ha  partecipato ad AIRET - The Italian Air Industry Reinassance, che si è tenuto a Rimini dal 3 al 5 ottobre 2013 presso Rimini Fiera. La manifestazione ha avuto come tema il mondo dell'aeronautica. L'intera esposizione è stata concepita come un vero e proprio scalo aeroportuale, suddiviso nelle seguenti sezioni:

 

  • AIREM: sezione dedicata alle tecnologie impiegate per la costruzione dei velivoli
  • AIRED: sezione rivolta al design e all'organizzazione degli aeroporti
  • AIRES: sezione dedicata alle soluzioni all'avanguardia nell'ambito dell'aeronautica ecosostenibile

           

In un'area appositamente dedicata alle Istituzioni, ENAV  è stata presente con un proprio spazio espositivo all'interno del quale erano presenti anche delle postazioni multimediali per effettuare delle dimostrazioni live al pubblico presente.

 

 All'evento ha partecipato, nel Comitato d'Onore, il Gen. Pasquale Preziosa - Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare e il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. ha fatto parte del Comitato anche l'Amministratore Unico di ENAV Massimo Garbini. erano attese all'evento numerose delegazioni internazionali, e per ENAV è stata una nuova occasione di presentare al pubblico la propria offerta commerciale, ed in particolare l'offerta relativa alla progettazione degli spazi aerei.


 L'offerta commerciale della Società è stata inoltre illustrata dal Direttore Generale di ENAV Massimo Bellizzi, che è intervenuto al convegno pianificato per il giorno 4 ottobre alle ore 10.45