A+ A-

Assegnato a ENAV il Premio per il Report Sostenibilità

Roma, 13 novembre 2019 – Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia, insieme ad Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, Associazione Italiana Revisori Contabili, Associazione Italiana per la Direzione del Personale e Refinitiv Italia, ha conferito ad ENAV il Premio al Report di Sostenibilità per la categoria “aziende di medio-grandi dimensioni”.
 
ENAV è stata scelta tra un gruppo di società, tra i 500 e i 5.000 dipendenti, per aver presentato “un Report con un ottimo bilanciamento dei criteri analizzati e, in particolare, un forte orientamento strategico e un solido approccio quantitativo”.

Il Premio al Report di Sostenibilità riconosce l’impegno delle aziende italiane sulla base delle loro Dichiarazioni Non Finanziarie. Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti come keynote speaker, il professor Ken Merchant dell’University of Southern California e Sara Lovisolo, Group Sustainability Manager di Borsa Italiana.

Il Presidente di ENAV Nicola Maione ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalla Società: Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento. Per ENAV la sostenibilità non è solo sinonimo di sicurezza del volo e rotte verdi ma anche attenzione alle persone, alla comunità e a tutti i nostri stakeholders per contribuire a far sì che il benessere della nostra generazione non comprometta il benessere delle generazioni future.