Eventi

ENAV GROUP @ TEDX SAPIENZAU

ENAV Group  ha partecipato alla II edizione del TEDx SapienzaU a Roma in programma dal 13 novembre al 15 dicembre presso Università La Sapienza Roma

alt

"Back to Zero" è il tema centrale di questa edizione. Obiettivo quello di azzerare, ricercare un punto zero: le disuguaglianze, i conflitti, i cattivi stili di vita, le emissioni e i rifiuti.

Attraverso una serie di conferenze e interventi che hanno coinvolto diverse aziende leader italiane e un pubblico di più di 3000 studenti, verrà promosso un dialogo e scambio di idee circa il ridurre i fattori inquinanti che rallentano la crescita della nostra società, riconsiderare noi stessi ed il nostro modo di confrontarci con essa.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il network internazionale TED, durante la giornata del 15 novembre, ospiterà 5 Speech tenuti da personalità di alto rilievo nazionale che saranno poi disponili sulla piattaforma TED.

 

Il Gruppo ENAV, era  presente con un proprio spazio espositivo nell’ area Village all’interno della città universitaria.  I nostri esperti hanno illustrato le attività e i servizi del Gruppo ed in particolare sugli aspetti legati all’innovazione e sostenibilità con il duplice scopo di far conoscere le nostre attività nonché coinvolgere gli studenti universitari nei percorsi professionali necessari ad ENAV e alle sue controllate.

Il nostro esperto, Cristiano Cantoni, Responsabile "Innovation, Research and Investment Planning", ha  partecipato inoltre in veste di speaker a uno dei panel scientifici dedicati agli studenti.

 

#enav #enavpeople #innovatingthesky

Link al sito ufficiale: https://www.tedxsapienzau.com/

Per ulteriori informazioni: info@tedxsapienzau.com