Comunicati Stampa

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI: rettifica documentazione

Roma, 30 Marzo 2023 - Con riferimento all’Assemblea degli Azionisti di ENAV S.p.A. convocata per il giorno 28 aprile 2023, si rende noto che la Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.lgs. 58/98, pubblicata il 28 marzo 2023 sul sito internet della Società (www.enav.it, sezione “Governance” – “Assemblea 2023”) nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it), è stata aggiornata con una nuova versione modificata come segue:

 

  • pag. 44 - all’interno della tabella 1 relativa ai “Compensi corrisposti ai componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e ai Dirigenti con Responsabilità strategica nel corso dell’esercizio 2022” è stata rettificata la durata del periodo per cui è stata ricoperta la carica con riferimento ai componenti del Collegio Sindacale: Giuseppe Mongiello e Valeria Maria Scuteri;

 

  • pag. 47 - all’interno della tabella 3A relativa a “Piani di incentivazione basati su strumenti finanziari, diversi dalle stock option, a favore dei componenti dell'organo di amministrazione e dei DRS”, con riferimento alla sezione “Strumenti finanziari assegnati nel corso dell’esercizio”, è stato rettificato il numero di strumenti assegnati per il ciclo 2022-2024 ai Dirigenti con Responsabilità Strategiche e agli Atri Dirigenti di Gruppo.

 

Il documento rettificato è a disposizione del pubblico presso la sede di ENAV S.p.A. in Roma - via Salaria n. 716 - sul sito internet della Società (www.enav.it, sezione “Governance” – “Assemblea 2023”) nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it).

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA