Eventi

ENAV Group @ Festival delle Scienze Roma 2022

ENAV Group ha partecipato alla XVII edizione del Festival delle Scienze di Roma in programma dal 21 al 27 novembre preso l’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone"

alt

ENAV @auditoriumparcodellamusica di ROMA 2022

ENAV. ESPLORIAMO IL CIELO

 

ENAV Group  ha partecipato alla XVII edizione del Festival delle Scienze di Roma in programma dal 21 al 27 novembre preso l’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”.

"Esplorare" è stato il tema di questa edizione dedicata alle esplorazioni fisiche e mentali della realtà che ci circonda, alle ricerche che hanno portato a grandi scoperte scientifiche e hanno trasformato il nostro modo di guardare il mondo. Pandemia, cambiamenti climatici e crisi ambientali dimostrano sempre con più evidenza quanto siano necessari nuovi sguardi sul presente e nuove visioni per il futuro.

ENAV, è stata presente con un proprio spazio espositivo, per mostrare le proprie attività e servizi attraverso l’esplorazione del cielo. Il pubblico poteva entrare nel mondo dei controllori del traffico aereo, attraverso simulazioni radar e Demo Live con la possibilità di gestire direttamente un volo.

Un nostro esperto ha partecipato in veste di speaker a uno degli appuntamenti scientifici e presentazioni sull’argomento della sostenibilità.

#FestivaldelleScienzeRoma

Link al sito ufficiale: https://festivaldellescienzeroma.it

Per ulteriori informazioni: info@musicaperroma.it