Eventi

ENAV Group e D-flight hanno partecipano alla settima edizione di Dronitaly, dal 12 al 14 ottobre 2022

La manifestazione si è tenuta presso il complesso di Bologna Fiere ospiterà le aziende espositrici di Dronitaly, Fuels Mobility, HESE Hydrogen Energy Summit & Expo, Conferenza GNL e CH4

alt

ENAV Group e D-flight hanno partecipano alla settima edizione di Dronitaly, dal 12 al 14 ottobre 2022

La manifestazione si è tenuta presso il complesso di BolognaFiere ha ospitato le aziende espositrici di Dronitaly, Fuels Mobility, HESE Hydrogen Energy Summit & Expo, Conferenza GNL e CH4.

Dronitaly  rappresenta il più importante evento nazionale dedicato ai velivoli a pilotaggio remoto Unmanned Aircraft Systems (UAS). L’evento vede presenti le più importanti organizzazioni governative e realtà industriali del settore. Il programma della manifestazione ha trattato, tra gli altri, temi legati alla mobilità aerea urbana e le infrastrutture digitali per lo U-Space/UTM.
Il Gruppo ENAV ha partecipato con un’area informativa con la partecipata D-flight. Dronitaly è un’importante occasione di visibilità e di networking in cui sono stati condivisi con i principali stakeholder, gli obiettivi strategici e operativi, i servizi commerciali e le nuove soluzioni tecnologiche del Gruppo, sempre attento alle continue innovazioni del settore. 
La Società era presente con numerose iniziative, tra le quali un intervento nell’ambito della Conferenza: “Integrazione dei droni nello spazio aereo, un nuovo modello di mobilità”.

Sito web Dronitaly2022