Eventi

ENAV Group e D-Flight, partecipano alla settima edizione del Roma Drone Conference. 

ENAV Group , attraverso la propria controllata D-Flight, la società responsabile della piattaforma nata per lo sviluppo e l’erogazione dei servizi per droni partecipano alla settima edizione del Roma Drone Conference.

roma drone

ENAV Group, attraverso la propria controllata D-Flight, la società responsabile della piattaforma nata per lo sviluppo e l’erogazione dei servizi per droni, partecipa con un proprio Info Point alla settima edizione del Roma Drone Conference, evento dedicato al mondo degli Unmanned Vehicles.
 
Al centro della convention i temi di maggior attualità del settore, la situazione del mercato dei velivoli a pilotaggio remoto e la contestuale evoluzione normativa del settore.
Ampio risalto al futuro impiego dei droni nell’ambito della Urban Air Mobility, per una mobilità efficiente, sicura e sostenibile anche nelle nostre città.
 
D-Flight, con l’allestimento del proprio info point mette a disposizione di visitatori e utenti la possibilità di conoscere e approfondire le funzionalità della piattaforma con dimostrazioni real time della stessa e dei tool previsti tra i servizi a valore aggiunto per il volo dei droni.