Eventi

ENAV Group e D-Flight partecipano alla sesta edizione di Dronitaly, dal 6 all’ 8 ottobre 2021

Droni, mobilità sostenibile, carburanti alternativi e vettori energetici: a Bologna l’appuntamento con la fiera dedicata ai velivoli a pilotaggio remoto.

Dronitaly

Droni, mobilità sostenibile, carburanti alternativi e vettori energetici: a Bologna l’appuntamento con la fiera dedicata ai velivoli a pilotaggio remoto.

 

La manifestazione che si terrà presso il padiglione 20 di Bologna Fiere ospiterà le aziende espositrici di Dronitaly, Fuels Mobility, HESE Hydrogen Energy Summit & Expo e Conferenza GNL.

 

Dronitaly rappresenta il più importante evento nazionale dedicato ai velivoli a pilotaggio remoto Unmanned Aircraft Systems (UAS-IT). L’evento vede presenti le più importanti organizzazioni governative e realtà industriali del settore. Il programma della manifestazione tratterà, tra gli altri, temi legati alla mobilità aerea urbana e le infrastrutture digitali per lo U-Space/UTM.

 

L’evento si terrà in presenza; gli interventi dei relatori potranno anche essere seguiti attraverso un collegamento web che consentirà di interagire con i partecipanti da remoto.

 

ENAV Group,  parteciperà con un proprio spazio espositivo unitamente alle   Società controllate  D-Flight e Techno Sky, .un’importante occasione di visibilità e di networking in cui saranno condivisi con i principali stakeholder, gli obiettivi strategici e operativi, i servizi commerciali e le nuove soluzioni tecnologiche del Gruppo, sempre attento alle continue innovazioni del settore. 
La Società sarà presente come partner della manifestazione attraverso numerose iniziative, tra le quali due interventi che si terranno nelle prime due giornate dell’evento.

 

Tra gli speaker e delegati accreditati quest’anno, rappresentanti delle principali società e organizzazioni internazionali che prenderanno parte alla manifestazione annoveriamo ENAC, EASA, DRONEII.