Eventi

ENAV Group al WATM Congress 2021

ENAV Group, pioneer exhibitor della manifestazione, ha partecipato, al Canso World ATM Congress, che  si  è svolto dal 26 al 28 ottobre presso l’IFEMA Feria de Madrid.

Canso World ATM Congress

ENAV Group, pioneer exhibitor della manifestazione, ha partecipato, con un proprio spazio espositivo, all’ottava edizione del Canso World ATM Congress, che quest’anno si è svolta dal 26 al 28 ottobre presso l’IFEMA Feria de Madrid. L’evento internazionale, il più importante nel settore dell’Air Traffic Management, ospita i maggiori Air Navigation Service Provider e le più prestigiose industrie legate al mondo del trasporto aereo, con oltre 150 società espositrici provenienti da ogni parte del mondo.



La partecipazione alla fiera madrilena è stata l’occasione per illustrare i servizi commerciali e le nuove soluzioni tecnologiche del Gruppo, sempre attento alle continue innovazioni del settore.

 

L’offerta commerciale di ENAV Group prevede servizi e prodotti  altamente innovativi che includono soluzioni tecnologiche e prodotti software, l’ingegneria e la manutenzione, la formazione, i servizi di radiomisure, i prodotti e servizi meteo e le consulenze aeronautiche.

 

 Alla manifestazione sono presenti anche le società del Gruppo:

 

IDS AirNav, consolidata realtà internazionale che fornisce al mondo del controllo del traffico aereo (ATM) servizi, sistemi e software che supportano la loro transizione dagli Aeronautical Information Services (AIS) all’Aeronautical Information Management (AIM), in piena conformità con gli elevati standard richiesti dalle organizzazioni mondiali di settore, attraverso la fornitura di soluzioni tecnologiche innovative in oltre 100 paesi del mondo (link al sito di IDS AirNav).

 

Techno Sky: società specializzata nella manutenzione hardware/software di impianti e sistemi utilizzati per l’erogazione dei servizi di assistenza al volo.

 

D-Flight:  società responsabile della gestione e dello sviluppo della piattaforma per l’erogazione dei servizi dedicati ai droni e in prima linea per la realizzazione dello U Space in Italia. 

 

Il Gruppo ENAV inoltre ha partecipato, in veste di speaker, a una serie di seminari che si svolgono durante i tre giorni dell’evento. 


Scopri l'offerta commerciale di Gruppo


Per pianificare un appuntamento e sperimentare i nostri servizi e prodotti : sales@enav.it o contattataci al numero +393371515213