Eventi

IDS AirNav @ Virtual Global AIM 2021

La Società del Gruppo ENAV ha partecipato al Virtual Global AIM 2021 

Virtual Global AIM 2021

La Società del Gruppo ENAV ha partecipato il 25 e 26 maggio 2021 al Virtual Global AIM 2021 organizzato dall’International Federation of Aeronautical Information Management Associations (IFAIMA) - la federazione internazionale che riunisce le associazioni del settore relativo alla gestione delle Informazioni Aeronautiche.

L’iniziativa internazionale, con cadenza annuale  si è svolta per la prima volta in modalità virtuale, ha focalizzato l’attenzione delle più importanti Organizzazioni governative e realtà industriali. Quest’anno sono state illustrate le potenziali innovazioni e gli importanti regolamenti internazionali legati al futuro del mondo AIM, orientato sempre più verso una Digital transformation.
 

L’evento ha rappresentato un’ulteriore occasione di rilievo per il Gruppo che ha visto come relatore l’Head of Marketing Operations di IDS AirNav, con una presentazione dal titolo “D-AIM towards Digital ATM”. In tale occasione sono state illustrate anche le aree di eccellenza della Corporate.

Gli interventi e le presentazioni potevano essere seguiti con un collegamento web che ha consentito agli oltre 600 partecipanti registrati di interagire con i relatori, rappresentanti delle principali Società e Organizzazioni internazionali, tra cui annoveriamo, Thales, ICAO, Eurocontrol, IATA.

 

Registrazione all’evento e maggiori info

 

sito web: idsairnav