News

ENAV SpA dona un’ambulanza al Policlinico Giaccone di Palermo

L’AD Monti: attenzione verso i territori e supporto alla comunità

ENAV SpA dona un’ambulanza al Policlinico Giaccone di Palermo

Questa mattina all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo si è svolta la cerimonia di consegna di un’ambulanza donata da ENAV SpA, alla presenza, tra gli altri, dell’Amministratore Delegato di ENAV Pasqualino Monti, del Commissario straordinario dell’AOUP Maurizio Montalbano e del Presidente della Scuola di medicina dell’università di Palermo Marcello Ciaccio.

 

“Credo che aziende come la nostra – ha dichiarato l’AD Monti - oltre alla propria mission - la gestione dello spazio aereo nazionale e la sicurezza dei voli - debbano anche avere un'attenzione di carattere sociale verso i territori in cui operano e manifestare un sostegno alle istituzioni locali e a strutture come quella in cui ci troviamo oggi. Il contribuito di ENAV SpA, e della sua classe dirigente, al Policlinico Giaccone si inserisce in un programma più ampio di supporto alla comunità che abbiamo intrapreso già da qualche tempo e che continuerà certamente nei prossimi anni”.

 

Maurizio Montalbano ha così commentato: “I gesti di generosità vanno sempre sottolineati e l’incontro di oggi ci consente di ringraziare il dottor Pasqualino Monti per aver donato un’autoambulanza alla struttura commissariale di Palermo. ENAV ha donato 125mila euro e con la somma residuata dopo l’acquisto dell’ambulanza, l’Azienda ospedaliera universitaria sta provvedendo all’acquisto di un mezzo elettrico per il trasporto interno”.