pdp

Il servizio consente l'acquisizione dei dati geo-topografici dei PNA -Punti Notevoli Aeroportuali (THR, RWY END, STAND, Holding Position, RWY Profiles, ecc.) e l'acquisizione dei dati geodetici e topografici di ostacoli rilevanti, infrastrutture aeroportuali e geo-morfologici. I nostri rilievi topografici, curati fin dalla fase propedeutica all’attività sul campo, sono eseguiti da personale altamente specializzato e sono realizzati con le attrezzature più moderne e sofisticate disponibili e comprendono il rilievo (GPS e angular metric) e l’elaborazione dei dati strumentali.

Il servizio fornisce tutte le informazioni necessarie per la mappatura degli aeroporti a fini ICAO e/o altri scopi, raccogliendo i dati rilevanti in conformità con le normative vigenti. Il servizio può essere utilizzato per creare, migliorare e aggiornare un database degli ostacoli aeroportuali o per predisporre le informazioni necessarie a creare una carta degli ostacoli aeroportuali.

Il nostro team acquisisce ed elabora dati aeronautici da oltre 40 anni e iniziato la transizione digitale fin dalla fine degli anni 80 (elaborando la prima mappa digitale nel 1988). Nel tempo, abbiamo continuamente migliorato i nostri servizi d’analisi dei dati, di produzione e aggiornamento di carte aeronautiche e, oggi, tramite apparecchiature topografiche, avanzate e sistematicamente aggiornate, e database integrati, riusciamo a offrire, in modalità dinamica e digitale, lo scenario topografico più aggiornato e completo per ogni aeroporto (la rete geodetica dell'aeroporto è predisposta sulla base della rete fornita dall'Istituto Geografico Militare italiano (IGM) o per ogni specifica area del territorio nazionale. 

Servizi e prodotti

Richiedi informazioni su questo servizio

Compila il form a lato, inserisci i tuoi dati per ricevere informazioni specifiche