10 marzo 2026
Al Rai di Amsterdam l’evento internazionale sul mondo dei droni
D-Flight e Techno Sky, società del Gruppo ENAV, parteciperanno all’evento Intertraffic 2026, che si svolgerà presso il complesso fieristico RAI di Amsterdam dal 10 al 13 marzo.
Intertraffic è un evento internazionale dedicato ai velivoli a pilotaggio remoto (Unmanned Aircraft Systems - UAS) e ai prodotti e servizi legati alla gestione dello spazio aereo unmanned, a cui partecipano organizzazioni governative e realtà industriali del settore.
Per questa edizione, sono previsti oltre 900 espositori internazionali, 7 palchi tematici e più di 300 sessioni di approfondimento, con oltre 30.000 professionisti da più di 145 Paesi.
Il programma della manifestazione prevede inoltre temi legati alla mobilità aerea urbana del futuro e alle infrastrutture digitali.
D-Flight e Techno Sky saranno presenti alla manifestazione con un proprio spazio espositivo, dove saranno illustrate le attività e i servizi relativi alla realizzazione dello U-Space in Italia, lo spazio aereo dedicato ai droni.
I nostri esperti parteciperanno in veste di speaker, ad alcuni dei panel tecnici. Luigi Brucculeri, Head Research and Business Development di D-Flight, presenterà il lavoro dell’azienda alla presenza del pubblico internazionale.