Page 4 - DNF_2017
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SOMMARIO














                          LETTERA AGLI STAKEHOLDERS                                                          6

                                                                                                             8
                          NOTA METODOLOGICA


                          CAPITOLO 1 - IL GRUPPO ENAV                                                        16
                            IL PROFILO DEL GRUPPO                                                            17
                            LE ATTIVITA’ DEL GRUPPO ENAV                                                     22
                            I PRINCIPALI RISCHI DI NATURA NON-FINANZIARIA                                    24
                            LA GOVERNANCE                                                                    26
                            IL SISTEMA DI CONTROLLO INTERNO E GESTIONE DEI RISCHI                            30
      4                     L’INTERNAL AUDIT                                                                 34
                            IL BUSINESS MANAGEMENT SYSTEM                                                    36
                            LA COMPLIANCE NORMATIVA                                                          38


                          CAPITOLO 2 - LE PERFORMANCE DI ENAV NEL 2017                                       42


                          CAPITOLO 3 - COMMUNITY                                                             50
                            SAFETY                                                                           53
                            L’ACADEMY DI ENAV                                                                58
                            IL SERVIZIO DI RADIOMISURE PER AUMENTARE LA SICUREZZA IN VOLO                    69
                            SECURITY                                                                         66
                            GLI INVESTIMENTI                                                                 70
                            LA COLLABORAZIONE CON ENTI, ISTITUZIONI E ASSOCIAZIONI DI SETTORE                74
                            QUALITÀ DELLA RELAZIONE CON I CLIENTI                                            78
                            LA GESTIONE DEI FORNITORI                                                        80
                            I PRESIDI ANTI CORRUZIONE                                                        84
                            LA COMUNICAZIONE ESTERNA                                                         89
   1   2   3   4   5   6   7   8   9