News

ENAV entra nella mappa della sostenibilità

Per ENAV arriva un primo riconoscimento tangibile che testimonia come l’Azienda abbia intrapreso un percorso serio nella sostenibilità

Roma, 11 febbraio 2019 - Per ENAV arriva un primo riconoscimento tangibile che testimonia come l’Azienda abbia intrapreso un percorso serio nella sostenibilità.

 

La Società è stata, infatti, riconosciuta come “azienda socialmente responsabile” da un’indagine condotta dai Corporate Social Responsibility Natives, presentata a Milano durante Il Salone della Corporate Social Responsibility e dell’innovazione sociale.

 

Il network dei CSRnatives, composto da neo laureati, neo imprenditori e startupper che hanno creato aziende basate sui principi della sostenibilità, ha sviluppato una fotografia delle imprese responsabili in Italia attraverso il progetto della Mappa della sostenibilità.

 

L’iniziativa, ideata dal network CSRnatives e coordinata da Koinètica, intende valorizzare le società di ogni settore e dimensione che hanno dimostrato di aver sviluppato politiche e azioni strutturate nella corporate social responsibility.