A+ A-

ENAV e IDS AirNav al WATM Congress 2020

Immagine
ENAV e IDS AirNav al WATM Congress 2020
We keep on looking up to the sky…and beyond
Vai alla nuova Web App  ENAV Events
ENAV Group, pioneer exhibitor della manifestazione, sarà presente all’ottava edizione del Canso World ATM Congress di Madrid, che quest’anno si svolgerà dal 10 al 12 marzo.
L’Evento più importante nel settore dell’Air Traffic Management ospiterà, infatti, i maggiori Air Navigation Service Provider e le più prestigiose industrie legate al mondo del trasporto aereo, con oltre 200 società espositrici provenienti da più di 120 Paesi.

La partecipazione alla fiera madrilena costituirà l’occasione per illustrare i servizi commerciali e le nuove soluzioni tecnologiche del Gruppo, sempre attento alle continue innovazioni del mondo aeronautico con particolare attenzione alla tematica della sostenibilità.

Particolare rilevanza sarà data alla presentazione della nuova arrivata nel Gruppo, IDS AirNav, consolidata realtà internazionale che fornisce al mondo del controllo del traffico aereo (ATM) e agli aeroporti servizi, sistemi e software che supportano la loro transizione dagli Aeronautical Information Management Services (AIS) all’Aeronautical Information Management (AIM), in piena conformità con i mandati delle organizzazioni mondiali di settore, attraverso la fornitura di soluzioni tecnologiche e prodotti software commerciali (COTS) d’eccellenza.

La grande novità di quest’anno è costituita, infatti, dalla presenza di due spazi espositivi, per ENAV e per IDS AirNav dotati di innovative aree demo, per quella che può considerarsi una Exhibition storica, con due realtà distinte ma, allo stesso tempo, accomunate e caratterizzate dall’appartenenza di Gruppo. L’offerta commerciale ENAV attualmente prevede servizi e prodotti altamente innovativi che includono soluzioni tecnologiche e prodotti software commerciali, l’Ingegneria e la manutenzione, la formazione, i servizi di radiomisure, i prodotti e servizi meteo e le consulenze aeronautiche.

Gli spazi espositivi ospiteranno inoltre il SESAR Walking Tour, la serie di presentazioni itineranti che coinvolgono gli stand dei differenti stakeholder di SESAR, dando l’opportunità ai visitatori di incontrare gli esperti e di conoscere gli ultimi progetti europei realizzati nell’ambito della SESAR community.

Il Gruppo ENAV parteciperà inoltre, in veste di speaker, a una serie di seminari che si svolgeranno durante l’evento.

Link ai seminari World ATM Congress 2020

https://www.worldatmcongress.org/frequentis-aviation-arena
https://www.worldatmcongress.org/aireon-spotlight-stage

Ulteriori info:
Stand ENAV # 927
Stand IDS AirNav # 1119