Assemblea degli Azionisti: rettifica documentazione

Roma, 8 aprile 2019 - Con riferimento all’Assemblea degli Azionisti di ENAV S.p.A., convocata in sede straordinaria e ordinaria, in unica convocazione, per il giorno 26 aprile 2019, si rende noto che Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.lgs. 58/98, pubblicata il 26 marzo 2019 sul sito internet della Società ( www.enav.it , sezione “Governance” – “Assemblea 2019”) nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info ( www.1info.it ), è stata annullata e sostituita da una nuova versione della Relazione modificata come segue:

all’interno della tabella 1 – sezione II – relativa ai “Compensi corrisposti ai componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale nonché al Direttore Generale pro tempore e agli altri Dirigenti con Responsabilità strategica nel corso dell’esercizio 2018” sono state modificate le note 3a e 4a con l’eliminazione della dicitura: “interamente riversato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti” e sono state introdotte le note: 3a-bis e 4a-bis.

Il nuovo documento è a disposizione del pubblico presso la sede di ENAV S.p.A. in Roma - via Salaria n. 716 - sul sito internet della Società ( www.enav.it , sezione “Governance” – “Assemblea 2019”) nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info ( www.1info.it ).