A+ A-

Enav riceve il “Premio per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali”

Immagine
Milano, 25 gennaio 2017 – Si è tenuto presso l’Università Bocconi di Milano, in collaborazione con EQUITA SIM, l’evento “Premio per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali”.
 
Il Premio, diviso in tre categorie - Raccolta di fondi sul mercato del debito; Raccolta di fondi sul mercato azionario e Raccolta di fondi da parte di piccole imprese sul mercato azionario, ha permesso di studiare e confrontare diverse esperienze delle Società maggiormente esposte sui mercati.
 
Enav ha ricevuto il premio, per la categoria Raccolta di fondi sul mercato azionario dell’anno 2016, per l’originalità e l’efficacia dell’operazione realizzata sul mercato dei capitali come leva per lo sviluppo dell’impresa. Il premio è stato consegnato all’Investor Relator di Enav, Stefano Songini.
 
Il tema del rilancio del mercato dei capitali e il dibattito sugli elementi strutturali del mercato, ha confermato l’IPO di Enav tra le tre migliori operazioni dell’anno 2016, insieme a quelle di IMA e Technogym.
 
A selezionare le operazioni meritevoli del Premio è stata una giuria presieduta e coordinata dall’Amministratore Delegato di EQUITA SIM, Francesco Perilli alla quale hanno dato il proprio contributo riconosciute professionalità del mondo imprenditoriale e finanziario tra le quali anche l’Amministratore Delegato di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi.