A+ A-

Enav all’Infrastructure Day 2017

Immagine
Milano, 7 settembre 2017 – Il top management di Enav ha partecipato all’Infrastructure Day, iniziativa promossa da Borsa Italiana nell’ambito dell’Italian Equity Week. Si tratta di una tre giorni di eventi che coinvolge i settori trainanti dell’economia italiana: lifestyle, industria e infrastrutture.
 
L’Infrastructure Day – nello specifico – è un’iniziativa che vede il supporto di Banca IMI, Citybank, Intermonte, Unicredit e Kepler Cheuvreux.
 
Nel corso di questo evento, le società partecipanti sono coinvolte in briefing strategici e incontri one to one con investitori nazionali e stranieri. Al contempo vengono illustrate alle società non quotate le opportunità legate a una collocazione sul mercato azionario.
 
L’AD Roberta Neri, accompagnata dal CFO Luca Colman e dall’IR Stefano Songini, ha incontrato i rappresentanti di circa 30 case di investimento nazionali ed internazionali. E’ stata l’occasione per presentare il Gruppo Enav e il suo andamento agli investitori, a seguito della quotazione avvenuta a luglio 2016. Enav è l’unico air navigation service provider al mondo quotato in borsa.
 
All’Italian Equity Week, complessivamente, hanno partecipato oltre 180 investitori in rappresentanza di oltre 120 case d'investimento da 4 continenti (America, Asia, Australia, Europa), coinvolti in più di 1.000 incontri one to one con le 50 società quotate presenti.